FAQ

Le 6 domande più frequenti:

1. Come mai offerte così convenienti ?

R. I partner scelgono weglue come efficace strumento di promozione per la loro attività commerciale, è chiaro, che più la loro offerta è vantaggiosa per l'utente, maggiore sarà l'efficacia dell'attività promozionale.

2.Come contattare Weglue ?

R. Siamo presenti ovunque tu voglia,puoi seguirci su facebook e twitter. Puoi contattare il servizio clienti al num. 08119568207 attivo dal  Lun - ven dalle 9.00 alle 20.00 il sab dalle 9,00 alle 13,00 puoi inviare una mail a info@weglue.it

3.Ho scaricato e stampato il coupon, come lo utilizzo?

R. Devi solo contattare il partner per prenotare il servizio /prodotto, al momento di usufruirne consegna il coupon.

4.Il coupon ha una scadenza?

R. Si,ed è sempre indicata nel coupon, comunque se l'offerta del partner non dovesse essere più valida non è possibile scaricare il coupon.

5.Scaricando il coupon mi assicuro la disponibilità del servizio/prodotto?

R. No, anche se l'offerta  è valida. Scaricare l'offerta non dà diritto  ad ottenerla e non rappresenta neanche una prenotazione, si deve sempre contattare il partner per assicurarsi della disponibilità ed eventualmente prenotare

6. Ho problemi di registrazione, non ricevo la mail di verifica,come posso fare ?

R. La prima cosa da fare, è controllare che l' email di verifica non si trovi nelle spam o nella posta indesiderata.Verificato ciò, nel caso in cui non sia arrivata, inviare un' email ad  info@weglue.it    e indicare in oggetto " problemi di registrazione". Provvederemo ad una registrazine manuale che consentirà di effettuare il login e procedere per scaricare le offerte.

 

 

Vai su